Il primo ospite atteso è Dj Shantel, musicista e produttore tedesco, a cui va riconosciuto il merito di aver portato le sonorità selvagge dell’Est europeo nel mondo dei club, dando origine ad un nuovo sound fatto di storie fantastiche, passione e anarchia. Salirà sul palco assieme alla Bucovina Sud Orkestar, con cui sta portando avanti il tour “Shantology: 30 years of club guerilla!”.

I Canova sono invece un gruppo milanese sull’onda del successo grazie al brano “Avete ragione tutti” fresco di pubblicazione, protagonisti di un tour in tutta Italia che sta accumulando continui sold out.

Cuore toscano quello del collettivo rock The Zen Circus, che hanno lanciato da poco il loro album della maturità “La Terza guerra mondiale”, a coronamento dei diciotto anni di carriera.

Altro talento emergente, Giorgio Poi è una tra le rivelazioni musicali di questo 2017, come conferma il suo disco “Fa Niente”, che raccoglie canzoni d’amore, malinconiche e psichedeliche, uscito per Bomba Dischi lo scorso febbraio.

Ultimi, non per merito, i pugliesi Inude, giovane duo soul-elettronico che, con l’esordio “Love is in the eyes of the Animals” (Panorama Musique Records), rientrano tra i migliori interpreti di una scena italiana sempre più apprezzata all’estero.

INGRESSO GRATUITO

INFO:
www.premiomaggio.it
www.cgilbari.it
https://www.facebook.com/premiomaggiobari/
https://www.facebook.com/premiomaggiocreativezone/

Foto Il Quotidiano Italiano