BARI

BARI: sesto appuntamento con il concerto musicale gratuito del “Premio Maggio” organizzato in occasione della Festa del Lavoro.

Torna l’appuntamento con il concertone musicale del Premio Maggio per il sesto anno consecutivo. L’iniziativa si terrà nel capoluogo pugliese ed è organizzato dalla CIGL BARI nell’ambito dei festeggiamenti legati alla Festa del Lavoro.

Il Concerto avrà luogo domenica 30 aprile a partire dalle ore 19.00 presso l’Arena della Pace. Cinque ospiti del panorama musicale italiano si alterneranno sul palco: Shantel, Canova, The Zen Circus, Giorgio Poi e Ilude oltre al vincitore del contest 2017 e alla cittadella della Creative Zone, accompagnati da Nick Difino, foodj rivoluzionario in missione per il mondo alla scoperta degli Eroi del cibo.

Attraverso l’hashtag #abbattiamoimuri, questa edizione vuole dimostrare quanta bellezza è in grado di offrire la musica nell’attuale momento storico: uno spazio comune in un mondo che continua ad alzare barriere.

La scelta degli ospiti rispecchia questo tema: un viaggio che parte dai Balcani per tagliare lo stivale e arrivare fino al tacco d’Italia, passando per Londra e Berlino.

Continua a leggere…