JOVA BEACH PARTY

JOVA BEACH PARTY: il 20 luglio a Barletta presso il Lungomare Pietro Mennea si terrà il grande concerto di Jovanotti.

Ecco il post condiviso dal cantante sui social alla partenza di questo inedito tour estivo che farà tappa anche nella nostra Barletta.

«Ci siamo quasi, stiamo per partire. Ne abbiamo parlato tanto, adesso lo facciamo!!! Io sono pronto, non so per cosa, ma so come mi sento: ho voglia di suonare, di lasciarmi andare e di fondermi con gli elementi. Desidero che queste siano grandi giornate di musica nel luogo più bello del mondo, la spiaggia davanti al mare. Diventiamo bambini, avventurieri, sciamani, primitivi, astronauti, danzatori folli, osservatori di cieli stellati, costruttori di castelli di sabbia, uomini tecnologici e naturali, pazzi di gioia.

Ne abbiamo parlato tanto, ci abbiamo lavorato un sacco, mai un progetto live ha avuto un investimento di competenze diverse, creativita e risorse come questo. Ora lo facciamo! Abbiamo acceso l’entusiasmo di chi sa entusiasmarsi per le passioni e di chi crede che non serva un nemico per trovare motivazioni ma uno sguardo aperto verso le cose. Non avete anche voi voglia di questo? di qualcosa di nuovo? Vi ringrazio tantissimo, spero che condivideremo momenti belli. Abbiamo acceso la curiosità di chi ama le novità belle.

Abbiamo attratto la diffidenza degli ottusi, che oggi hanno molta forza, in un tempo dove la paura è benzina per il motore di chi ci specula sopra. Non è mai stato possibile fare nulla di rilevante senza che gli ottusi storcessero il naso, questa è una regola aurea. Spero che si ricredano come a volte è successo, e siano contenti se ci sarà gioia nelle spiagge.

Dormo poco, è un progetto grande ma soprattutto ci stiamo mettendo il cuore e tutta l’energia che abbiamo perchè sia davvero il Jova Beach Party, che nessuno sa cos’è tranne chi verrà a viverlo. Ciao ragazzi!».

Le date:
6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia – SOLD OUT
L’Organizzatore sconsiglia vivamente, per la data del 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, di arrivare sul luogo dell’evento sprovvisti di biglietto di entrata. I biglietti sono completamente esauriti e non saranno disponibili presso il botteghino neanche il giorno dello show.
10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme – SOLD OUT
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia – ANNULLATO – Biglietti validi per la nuova data in programma a Cerveteri 
16 luglio Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione