TRANI

TRANI: uno spettacolo in cui magici riflessi di colori e fuochi che si specchieranno sulle acque del porto e sulle pareti di pietra di della Cattedrale.

L’arte pirotecnica trova in Italia una forte identità, conosciuta in tutto il mondo, sin dal XVII secolo, come la ” scuola italiana dell’arte pirotecnica” infatti è nota proprio per la sua spettacolarità dei fuochi, unici in tutto il mondo.

Il Festival dell’Arte Pirotecnica Trani – Edt. 2018 è la Kermesse dedicata all’Arte Pirotecnica più importante d’Italia.
Il più grande evento pirotecnico d’Italia, al quale prendono parte cinque grandi maestri dell’Arte Pirotecnica del made in Italy.
4 Great Master in gara e 1 Final Show; ogni sera due spettacoli; mentre la domenica ci sara la premiazione del vincitore e lo spettacolo conclusivo
Il tutto si svolge nella meravigliosa, suggestiva ed unica cornice della Città di Trani, conosciuta come la “Perla dell’Adriatico”.
Più di 40.000 presenze registrate per ogni serata, e grande successo mediatico nell’edizione 2017.
I Fuochi d’Artificio suggellano grandi ed indimenticabili momenti della vita, i più belli, quelli che restano impressi nella storia.
Ad accompagnare i fuochi d’artificio, ci sarà un’altra grande attrattiva, una grande ruota panoramica da 35 mt, e “Gnam” ovvero il Festival Internazionale dello slow food;
Il Festival si svolgerà 08.09.10 Giugno 2018, regalando un indimenticabile week end a tutti coloro i quali avranno la possibilità di assistere e partecipare alla manifestazione.
L’Evento è divenuto attrattiva di riferimento per l’Europa Intera.
Ecco il programma:
08 GIUGNO – ORE 21:45

DATA E ORA

ven, 08 giu 2018, 19:00 –

dom, 10 giu 2018, 23:30 CEST

LOCALITÀ

Trani

Molo S. Nicola

76125 Trani