MADONNA

MADONNA: la cantante americana ha deciso di festeggiare il suo compleanno in una località pugliese e si è scatenata nel tipico ballo salentino.

Oggi, 16 agosto 2017,  Madonna compie 59 anni e ha deciso di festeggiare il suo compleanno in Italia, tornando per la seconda volta in Puglia.

Pare che la regina del pop internazionale sia atterrata a Brindisi, con un jet privato, nella notte tra il 13 e il 14 agosto.

La località scelta dalla cantante è Borgo Egnazia, che si trova nelle campagne di Savelletri a Fasano (in provincia di Brindisi).

Madonna si era innamorata della Puglia durante il suo soggiorno dello scorso anno in cui ha mostrato di apprezzare questa terra e i suoi prodotti enogastronomici.

La cantante che si diceva astemia ha cambiato idea dopo aver provato il rosato pugliese e ora non se ne fa mai mancare un bicchiere quando è in fase relax.

La pop-star ama molto anche la musica e la danza della Puglia: ne sono la prova i video che ieri ha postato sul suo profilo Instagram, i quali ritraggono delle performance di pizzica.

Continua a leggere per vedere il video…