PINGUINI TATTICI NUCLEARI STADIO SAN NICOLA BARI 2023

Undici le date complessive, da Nord a Sud fino alle isole, per incontrare fan di ogni età in un abbraccio largo centinaia di migliaia di persone.

Cinque le date già sold out, due nuovi singoli – Giovani Wannabe, brano italiano più ascoltato in radio nel 2022 secondo Earone Airplay Report, 4 volte Platino, e Ricordi, Doppio Platino – che sono già degli istant classic, a lungo ai vertici di tutte le classifiche e un nuovo attesissimo album, FAKE NEWS, certificato Platino in sole quattro settimane.
Questa è solo una piccola parentesi dell’incredibile stagione di successi per i Pinguini Tattici Nucleari, che annunciano oggi una nuova importantissima tappa alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Sono centinaia di migliaia i biglietti venduti solo negli ultimi mesi per assistere al coinvolgente show di una band che da oltre due anni colleziona numeri da record e che colorerà l’estate con un tour incredibile, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, regalandoci la storia di una carriera sempre in salita, che non ha mai voluto dimenticare il suo punto di partenza.

Undici quindi le tappe complessive, che consacrano il percorso dei sei ragazzi non solo come band, ma come team che negli anni ha saputo fare del gioco corale il proprio punto di forza: una squadra che è riuscita a conquistare spazi sempre più grandi nel cuore delle persone e delle città, e che è pronta a giocare il suo campionato. Il tour partirà dal Parco San Giuliano Mestre (VE), per un grande evento in collaborazione con la città di Venezia.

BIGLIETTI ONLINE

Le date negli stadi:
7 luglio Mestre, Parco San Giuliano
11 luglio Milano, Stadio San Siro
12 luglio Milano, Stadio San Siro
15 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
19 luglio Torino, Stadio Comunale
23 luglio Roma, Stadio Olimpico
24 luglio Roma, Stadio Olimpico
27 luglio Bari, Stadio San Nicola
30 luglio Messina, Stadio San Filippo
13 agosto Olbia, Olbia Arena