negramaro puglia concerti 2022 biglietti

Un viaggio esteso e capillare, una scelta precisa che la band ha voluto e condiviso con Live Nation per restare vicino al proprio pubblico garantendo le massime condizioni di sicurezza e offrendo allo stesso tempo uno show nuovo, in una veste inedita: unplugged.

I Negramaro con il loro Unplugged European Tour 2022 tornano così nei teatri dopo oltre 15 anni di assenza, durante i quali hanno conquistato le più grandi venue del paese, dai palazzetti, ai grandi festival, agli stadi.

Una celebrazione delle loro origini che, seppur stimolata dalla situazione contingente, consente di sperimentare nuove e creative forme musicali ed artistiche in una cornice intima che li vedrà ritornare a stretto contatti con i fan.

Il tour nell’inedita versione unplugged – che partirà a fine settembre nei maggiori teatri italiani e proseguirà da novembre in Europa – avrà la prima assoluta anteprima a Saint-Vincent il 28 settembre che unitamente al raddoppio di Lecce e Catania e ora di Milano e Napoli porta a quota 29 le date già programmate per la tournèe italiana ed europea.

Una nuova dimensione live che offrirà alla band la possibilità di sperimentare nuove grandi soluzioni artistiche e al contempo (dopo oltre 15 anni di palazzetti, stadi e grandi venue) al pubblico la possibilità unica di vivere un contatto più diretto con lo show e con la musica dei Negramaro.

Le date nei teatri:
28 settembre Saint-Vincent (Ao), Palais Saint-Vincent
30 settembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
7 ottobre Sanremo, Teatro Ariston
10 ottobre Bergamo, Teatro Creberg
13 ottobre Brescia, Gran Teatro Morato
16 ottobre Padova, Gran Teatro Geox
19 ottobre Firenze, Tuscany Hall
22 ottobre Napoli, Teatro Augusteo
25 e 26 ottobre Lecce, Teatro Politeama Greco
28 e 29 ottobre Catania, Teatro Metropolitan
31 ottobre Bari, TeatroTeam
5 novembre Mantova, Grana Padano Theatre
8 novembre Torino, Auditorium del Lingotto G. Agnelli
11 novembre Bologna, Teatro EuropAuditorium
13 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.