Nyotaimori: Un nuovo modo di servire in tavola il sushi
Un modo che è diventato una vera e propria moda negli States: ecco il Nyotaimori, il sushi servito su ragazze nude. Il Nyotaimori è una versione molto sensuale del sushi.
In pratica, una ragazza viene fatta sdraiare completamente nuda sulla tavola, mentre lo chef la ricopre in modo artistico di sushi e altri cibi. In America va molto di moda: a Los Angeles, New York e Chicago, i tre ristoranti che hanno introdotto il Nyotaimori stanno facendo affari d’oro.
Mangiare da un corpo seminudo può essere raffigurato come una perversione feticista una forma d’arte contemporanea o una scena di un film erotico?
Niente di tutto questo, è semplicemente una pratica giunta a noi dal Giappone con il nome Nyotaimori. In America più famoso come “Naked Sushi” o “Body Sushi”.
E’ una cena oramai considerata d’élite, allo stesso modo piacevole al palato e alla vista, paragonabile ad un’opera d’arte. La pratica diviene una vera e propria goduria dei sensi, a completamento dell’intera esperienza.
Come avete pensato di avviare questa attività?
Per noi è la prima volta, abbiamo riscontrato molto interesse per l’argomento, anche se è stato difficile riportare una pratica così particolare in Italia. Per ora in programma abbiamo delle cene in tutta Italia nei posti più svariati, da serate in hotel ad addio a nubilati, i passi successivi verranno valutati in funzione delle richieste.
Cosa ci si aspetta da una cena Nyotaimori?
Ciò che ci caratterizza è la raffinatezza e la semplicità, abbiamo dei bellissimi modelli e degli ottimi cuochi. La disposizione dei/lle modelli/e varia a seconda della location. Solitamente ogni modello avrà il suo tavolo e rimane li per tutta la durata della cena (da 1 a 2 ore), su di loro vi saranno fiori, petali e del sushi che non toccherà direttamente il corpi ma sarà servito su delle foglie di Bambù.
Il Nyotaimori da chi è richiesto?
La pratica del Naked Sushi ha incuriosito un pò tutti, abbiamo organizzato cene sia per uomini che per donne… e ci è capitato che degli uomini ci chiedessero dei modelli uomini. Come dicevo è una cena raffinata, particolare e di lusso per questo non per tutti.
Fra i clienti affezionati vi sono imprenditori, politici, liberi professionisti. I costi per una cena a domicilio all-inclusive variano in base al menù e al numero di persone. Una cena nyotaimori all-inclusive si aggira intorno ai 100 euro a persona.
E per quelli che non gradiscono il Sushi?
Abbiamo pensato anche a questo. Per chi non gradisce del sushi possiamo preparare un menù alternativo, come ad esempio, Fragole, Caviale, Ostriche e Champagne. Diamo persino la possibilità di scegliere il proprio Buffet personalizzato ed esclusivo!
Come prenotare per una cena?
Niente di più facile, potete farlo via internet sul nostro sito o telefonicame; c’è un format online da compilare o un contatto telefonico.
Maggiori informazioni su
www.nyotaimori.it